Alcune delle domande che mi vengono poste con maggiore frequenza riguardano i cibi che è possibile mangiare durante la dieta, se si patirà la fame, con le conseguenze del caso e, domanda immancabile, quanti chili si perderanno. A queste e a molte altre domande proverò a rispondere attraverso le pagine di questo sito, con il blog, e con i miei articoli.
Hai dubbi? Leggi qui
Non posso venire in studio, ma voglio essere seguito da Lei. È possibile?
Certamente. Seguo pazienti che vivono lontano da Reggio Calabria, anche all’estero, da diversi anni. In qualunque posto ti trovi non ci sono limiti per poter lavorare insieme. Come? Attraverso la Consulenza nutrizionale online. Contattami per sapere come funziona.
Patirò la fame seguendo la sua dieta?
Assolutamente no. Uno dei cardini del mio metodo è quello non farti mai sentire affamato. La fame genera stress ed ti porterebbe, prima o poi, ad abbandonare la dieta. Non è vero che bisogna patire la fame per dimagrire. Per evitarla ho ideato un metodo che applico sempre e ho chiamato BenessereTotale.
Di che tipo di dieta si tratta? Mediterranea, dieta a zona, chetogenica?
Non posso prevedere da ora quale alimentazione sia più adatta per te. Ma tranquillo, farò in modo di “cucirtela” addosso in base ai tuoi gusti e sarà estremamente personalizzata.
Quanti chili perderò dopo il primo mese?
Difficile stabilire da adesso quanti, ma il peso che vuoi raggiungere è solo relativo. Io farò in modo di farti raggiungere la tua forma ideale indipendentemente dai kg che perdi. Il peso sulla bilancia è solamente un numero che in molti casi ha poca importanza. Ben presto capirai che è solo relativo.
Dopo quanto tempo vedrò i primi risultati?
Da subito inizierai a sentirti bene, ad avvertire un benessere totale. Mi riferisco all’energia, al sentirti sazio e appagato, meno gonfio, ecc. Detto questo non puoi pensare di raggiungere il tuo obiettivo in pochissimo tempo. C’è bisogno di tempo, ma sentendoti bene e in forma vedrai sicuramente l’orizzonte molto più vicino.
Non c’è la risposta alla tua domanda? Contattami
Se hai una domanda non presente in questa pagina, o se vuoi chiedere qualcosa di diverso puoi contattarmi via email oppure clicca sul banner qui sotto.